home confezioni prodotti Contatti dove siamo Foto gallery Certificazioni Curiosità
Carbone 100% naturale, prodotto in Venezuela in forni di mattoni costruiti a secco. Viene carbonizzata legna non trattata. Il carbone che ne esce è di lunga durata, ha un alto potere calorifico e i  pezzi non sono troppo grossi, adatti anche all' insacchettamento in sacchi da 3 o 5 kg. E' adatto sia alla ristorazione che all'uso privato in barbeque.

CONFEZIONE:

Sacchetto da 3,  5 o 10 kg di carta, sacco da 15 o 20 kg in polipropilene
Carbone 100 % naturale prodotto a Cuba secondo l'antico metodo della carbonaia costruita a mano e senza l' ausilio di alcun macchinario. I legni usati sono il Marabu
  ed Eucalipto. Ne esce un carbone molto duro e compatto che dà origine a braci
molto forti e durevoli. E' perfetto per la ristorazione, per cotture molto lunghe che hanno bisogno di costante forza della brace. E' adatto anche per il consumo di
privati in quanto è perfetto per ogni tipologia di barbeque e affumicatori.


CONFEZIONE:
Sacco da 10 o 15 kg in carta. Sacco da 20/25 kg in polipropilene
  Carbone 100% naturale, prodotto in Argentina in forni di mattoni costruiti a secco. Il legno usato è il famoso QUEBRACHO BLANCO, ne esce uno dei migliori carboni del mondo, conosciuto per la forza e la durata delle sue braci. Questo carbone è perfetto per tutti gli usi, ottimo per la ristorazione ma adatto anche ai privati che cercano il top.

CONFEZIONI:
Sacco da 10 15 kg in carta. Sacco da 20/25 kg in polipropilene
Carbone 100% naturale e ecologico, prodotto in  Indonesia. e' un carbone molto particolare, come si vede dalla foto, sono tutti bastoncini della stessa dimensione. Viene prodotto in piccolissime quantità, da aziende a conduzione familiare.  E' ottenuto dalla carbonizzazione del legno di mangrovia, ne esce un carbone compatto e molto forte. Adatto a ristorazione e privati.

CONFEZIONI
Sacco da 10 kg di carta. Sacco da 20 kg in prolipropilene
Legna da ardere per pizzerie e riscaldamento 
Accendifuoco in tavolette da 48 cubetti
Granella di carbone per utilizzo industriale